WWW.VERCELLINK.IT


vercellink

Questa è la cartina geografica della città di Vercelli, con indicate tutte le vie e le piazze. E' interattiva: si può ingrandire o rimpicciolire, ci si può dirigere a Nord, Sud, Ovest ed Est.
Luoghi principali (cliccare sui link per vedere la posizione sulla mappa): Piazza Cavour, Stazione Ferroviaria, Comune, Teatro Civico, Duomo, Basilica S. Andrea, Museo Leone, Museo Borgogna, Museo Tesoro del Duomo, Ospedale, Palestra Mazzini, Campo d'Atletica, Piscina Comunale, PalaPiacco, PalaPregnolato, Stadio Silvio Piola
Se cercate una via di Vercelli, potete utilizzare il modulo di ricerca qui sotto, ma ricordatevi di scrivere l'indirizzo secondo questo esatto ordine: "nome della via, 13100 Vercelli, Vercelli, Italia". Se oltre alla via, non indicate anche il CAP (13100 è quello di Vercelli), seguito dal nome della città e da quello della provincia non otterrete l'indirizzo corretto!

Inserire un indirizzo:

La mappa si sta caricando...

Per muoversi all'interno della mappa, posizionare il cursore del mouse su di un punto e mantenendo premuto il pulsante sinistro del mouse, trascinare la mappa nella direzione desiderata!
Per ingrandire la cartina, utilizzare gli appositi comandi presenti sulla mappa in alto a sinistra e contraddistinti dai simboli del "più" e del "meno".

Cartina di Vercelli

Se state cercando una via, una piazza o un corso di Vercelli, questa è la pagina giusta, ma se volete potete acquistare una piantina cartacea di Vercelli!

Scala 1:10.000, Pianta della città con elenco strade, circoscrizioni amministrative, palazzi e monumenti storici, luoghi di interesse pubblico.

Visita virtuale di Vercelli

Inoltre, potete anche effettuare gratuitamente una visita virtuale della città di Vercelli guardando le fotografie presenti su Vercellink:
Basilica di Sant'Andrea, Duomo di Vercelli, piazza Cavour, corso Libertà, via Galileo Ferraris, via Duomo, piazza Pajetta, piazza Solferino, piazza Sant'Eusebio, i graffiti di Vercelli, sport in provincia di Vercelli e tutte foto della provincia vercellese...