Il Palapiacco è il palazzetto dello sport dove solitamente si svolgono partite di hockey su pista, le esibizioni e le gare di pattinaggio a rotelle.
Si trova a Vercelli, nel rione Isola, in via Restano. Pur non essendo lontano dal centro in linea d'aria, si trova a pochi passi dal Duomo, l'Isola è una zona periferica della città, perché è situata dalla parte opposta della ferrovia.
Per chi arriva in autostrada ed esce a Larizzate (casello Vercelli Ovest), proseguire verso Vercelli. Subito dopo il cavalcavia che porta in città, svoltare a destra ed imboccare la Tagenziale Sud in direzione Torino, proseguire fino alla rotonda ed imboccare la seconda uscita sulla Tangenziale Ovest (SS230), proseguire dritto fino alla rotonda successiva, svoltare alla prima uscita a destra in via Leonardo Walter Manzone verso il centro di Vercelli, proseguire ancora dritto fino al semaforo dell'incrocio con via Trento.
Svoltare in via Trento e proseguire fino al semaforo: il Palapregnolato si trova alla sinistra.
Chi arriva da Casale o Alessandria e sceglie di non prendere l'autostrada, può imboccare la via che porta alla frazione Cappuccini, attraversare tutta l'isolato e proseguire dritto fino alla prima rotonda che si trova a Vercelli, svoltare a destra in corso Bormida, poi via Viviani e procedere lungo la strada fino alla rotonda successiva; qui, prendere la terza uscita su corso Matteotti; alla rotonda successiva prendere la prima uscita verso corso Italia e proseguire fino piazza Sant'Eusebio: la si riconosce facilmente per la presenza di un obelisco in mezzo a dei giardini con una fontana. Al semaforo svoltare a destra, imboccare il sottopassaggio e proseguire fino al semaforo di via Restano: il Palapregnolato è lì davanti sulla sinistra.
Per chi arriva da Torino, passando per Santhià, all'ultima rotonda prima di entrare in Vercelli, prendere la terza uscita verso la Tangenziale Ovest, proseguire fino alla rotonda successiva ed imboccare la prima uscita, andare avanti fino ad un'altra rotonda, prendere la prima uscita e percorrere via Leonardo Walter Manzone fino al semfaro; qui svoltare a sinistra in via Trento e proseguire fino al Palapregnolato.
Per chi arriva da Milano, Novara, Borgovercelli (casello autostradale Vercelli Est), dopo aver passato il ponte del fiume Sesia, alla prima rotonda prendere la seconda uscita, dopo un centinaio di metri alla rotonda, dirigersi verso Corso Italia e proseguire fino piazza Sant'Eusebio: la si riconosce facilmente per la presenza di un obelisco in mezzo a dei giardini con una fontana. Al semaforo svoltare a destra, imboccare il sottopassaggio e proseguire fino al semaforo di via Restano: il Palapregnolato è lì davanti sulla sinistra.